ultimora

Imbula, che disastro al Porto. E il padre attacca: “Tutta colpa dell’allenatore che…”

Giannelli Imbula, inseguito a lungo dall’Inter in estate e poi finito al Porto, sta disputando una stagione molto al di sotto delle aspettative in Portogallo. Il padre dell’ex OM, Willy Ndangi, se la prende con l’allenatore...

Daniele Mari

Giannelli Imbula, inseguito a lungo dall'Inter in estate e poi finito al Porto, sta disputando una stagione molto al di sotto delle aspettative in Portogallo. Il padre dell'ex OM, Willy Ndangi, se la prende con l'allenatore Lopetegui: "Bielsa sapeva mettere in mostra il suo valore. Ma al Porto non è la stessa cosa. L'allenatore non ha capito le qualità di Giannelli. Anche il pubblico è contro questo allenatore. Baup aveva fatto gli stessi errori. E' un copia e incolla. Oggi come ieri, non viene data a Giannelli l'opportunità di mostrare il suo valore", ha detto il padre e agente del centrocampista.

Reprimenda anche per il figlio: "E 'ancora giovane, è tutto solo là fuori, non ha la stessa mentalità, non conosce nessuno. E' una nuova esperienza per lui, che non aveva mai lasciato la Francia prima. Anche lui ha la sua parte di responsabilità".