ultimora

Immobile: “Convocazione Italia? Posso dare ancora tanto. Non vedo l’ora”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'attaccante ha commentato la convocazione di Spalletti per le partite di qualificazione al prossimo Europeo

Ciro Immobile, dopo la vittoria della Lazio contro il Napoli, ha parlato della sua convocazione con l'Italia di Spalletti oltre che della partita. «Abbiamo sofferto nelle ultime due settimane, non siamo arrivati preparati all'inizio del campionato. Ma da squadra ne siamo usciti e questo tipo di partita era quello che volevamo. Vincere contro una formazione così ci dà morale», ha detto dei tre punti conquistati contro i Campioni d'Italia in carica.

«Cosa posso dare ancora alla Nazionale e se mi aspettavo la convocazione di Spalletti? Sì, me l'aspettavo, deve essere sincero. So di poter dare ancora tanto e fino a che mi chiamerà potrà contare su di me e porterò sempre lo stesso entusiasmo. Ora porto anche la mia esperienza, sono uno dei più vecchi tra i convocati. Da un lato è positivo e dall'altro no. Sono partito bene, fisicamente sono partito bene. Sentivo la gamba che funzionava anche stasera. Posso dare ancora tanto se la Nazionale ha bisogno. Io vedo un ciclo importante, la squadra è forte, non ho ancora parlato con Spalletti. Non vedo l'ora di cominciare questo nuovo percorso. Ci tengo tanto anche se sarà l'ultimo europeo magari, voglio farlo in maniera perfetta, so di dare tanto. Il gruppo è buono e può fare cose importanti», ha detto l'attaccante italiano.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.