FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Immobile: “Lukaku è fortissimo. Lo conosciamo bene. Bella battaglia per i difensori”

Immobile: “Lukaku è fortissimo. Lo conosciamo bene. Bella battaglia per i difensori” - immagine 1

L'attaccante della Lazio ha parlato della partita con il Belgio e in particolare del suo collega dell'Inter

Eva A. Provenzano

All'Italia, ai quarti, è toccato il Belgio. Ciro Immobile ha parlato della prossima sfida degli Europei in conferenza stampa. E gli hanno chiesto ovviamente un parere su Lukaku: «Devo dire che mai come questa volta sento la fiducia di tutti, mi sento bene. Siamo orgogliosi di quanto fatto. Romelu è un giocatore fortissimo. Abbiamo la fortuna di averlo nel nostro campionato e di conoscerlo bene. Se la vedranno i difensori con lui. Sarà una bella battaglia». 

-Il Belgio, dopo l'eliminazione della Francia, è la più forte dell'Europeo. Meglio giocare col Belgio con de Bruyne e Hazard o meglio senza? 

Sono giocatori fondamentali per loro. Non avendoli al meglio avranno qualche problemino. Ma resta il fatto che sono forti e ci sono giocatori che possono sostituirli. Con loro due in campo è un'altra gara, inutile negarlo. Spostano gli equilibri e mettono in difficoltà la squadra avversaria. Prepareremo la partita come se loro fossero in campo. Importante seguire la linea avuta fino a questo momento. Abbiamo fatto un europeo al massimo. Sappiamo che il Belgio ci può mettere in difficoltà.

Immobile: “Lukaku è fortissimo. Lo conosciamo bene. Bella battaglia per i difensori”- immagine 2

-Vuoi essere tra i migliori marcatori dell'Europeo? 

A me piacerebbe vincere il torneo e toglierei i miei gol per vincere la Coppa. Non è retorica. Con l'Austria ho provato in tanti modi. Non sono riusciti per sfortuna ed errori miei. Ma quando abbiamo vinto è stata una festa. Non è facile, come abbiamo visto ieri con la Francia. Tutte le Nazionali ti mettono in difficoltà. Voglio raggiungere i record ma mi piacerebbe vincere. 

(Fonte: SS24)

 

tutte le notizie di