ultimora

Impallomeni: “La Juve farebbe bene a rinnovare Allegri. Conte al Milan…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Poi è vero che il calcio cambia, ma Allegri sa vita, morte e miracoli di questo club e quest'anno sta dimostrando il suo valore", il commento

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato così di Conte al Milan e del futuro di Allegri:

"Da un lato Conte ci vorrà vedere chiaro. Si va verso un ridimensionamento economico e lui dovrà fare un sacrificio. Il fatto che insistano per lui vuol dire che deve avere garanzie tecniche e di confronto. Ibra può essere l'anello di congiunzione ideale. Questa squadra Conte la può migliorare, soprattutto in difesa. E' una buona squadra, competitiva, e Conte ci può stare benissimo al Milan".

Allegri potrebbe rinnovare con la Juventus:

"Io proseguirei con Allegri. La Juve ha delle tradizioni, una storia particolare, ci sono allenatori che sanno intercettare questo feeling. Poi è vero che il calcio cambia, ma Allegri sa vita, morte e miracoli di questo club e quest'anno sta dimostrando il suo valore. Negli ultimi due anni ha sbagliato qualcosa ma ora mi sembra un top allenatore e la Juve farebbe bene a rinnovare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.