00:38 min

ultimora

Impallomeni: “Ho visto bene l’Inter. Sono curioso di capire come Inzaghi…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto il punto sul campionato di Serie A dopo la prima giornata

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto il punto sul campionato di Serie A dopo la prima giornata:

Chi vedi come favorito in vetta?

—  

“È un campionato aperto e stuzzicante. Il Napoli ha vinto dopo essere andato sotto. Ho visto bene anche l’Inter e sono curioso di capire come Inzaghi riuscirà a supplire ai centimetri persi in attacco. Ribadisco però che con tanti incursori ci sono possibilità di fare comunque molti gol”.

Che temi ti hanno colpito in questo weekend?

—  

“L’esordio di De Ketelaere, questo misterioso ragazzo che al Milan non si è visto, ma alla prima con l’Atalanta ha segnato subito. Poi attaccanti al potere, con le doppiette di Osimhen, Lautaro e Belotti. In più c’è da sottolineare la doppia prodezza di Candreva, che quando vede la Roma si accende. Da non dimenticare una Juventus che sembra cambiata, con Chiesa molto propositivo in campo e nelle dichiarazioni. Infine la Lazio che gestisce, non chiude il risultato e cade nell’autolesionismo puro”.

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.