01:25 min

ultimora

Impallomeni: “In estate prevedo cessioni eccellenti per le squadre italiane”

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha toccato alcuni temi caldi, a partire dal momento dell'Italia di Mancini

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha toccato alcuni temi caldi, a partire dal momento dell'Italia di Mancini:

Mancini ci crede ancora nel ruolo di ct?

—  

"Da tempo non vedevo così irritato Mancini. Non dobbiamo buttarci giù, abbiamo ottimi giocatori, ma quanta testa mettono in certi appuntamenti, visto che ci sono anche i club? Magari a giugno vedremo un'altra Nazionale. Serve trovare dei giocatori riferimento ma ora non ce li ha. Deve reinventarsi un gruppo. Non ci sono dei leader che possono aiutarlo e sembra che ci sia confusione, ma non metto la mano sul fuoco che siamo più deboli di altri".

Sarà un altro mercato povero per le italiane?

—  

"Credo che ci saranno cessioni eccellenti non solo per la Roma ma anche per altri club. Dovranno vendere bene e anche acquistare bene, per mantenere una sostenibilità economica e tecnica. Il Napoli opera bene da anni e sta ottenendo i risultati dopo un percorso che aveva i suoi rischi. Il Napoli deve essere un esempio virtuoso da seguire, come lo era lo scorso anno il Milan. Per me Lazio, Roma e le altre".

(Fonte: TMW Radio)