00:25 min

ultimora

Impallomeni: “Complimenti a Inzaghi, lo scudetto dell’Inter avrebbe significato particolare”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto i complimenti all'Inter per uno scudetto sempre più vicino

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto i complimenti all'Inter per uno scudetto sempre più vicino:

Da dove vuole iniziare?

—  

"Complimenti a Inzaghi, che ha conseguito la centesima vittoria su 150 panchine all'Inter, una media punti stratosferica. Si appresta a vincere uno Scudetto dal significato importante".

Ormai stella vicina:

—  

"Se non segna Lautaro, segnano gli altri. Va col pilota automatico. All'Inter bastano ormai un paio di vittorie. Nel derby magari può arrivare...E subito dicono che Pioli si gioca tanto nel derby. Basta, o ci si crede o meno".

Napoli, si parla anche di Italiano e di un ADL che vuole Conte:

—  

"Lì credo che Conte non ne voglia sapere. Credo sia molto difficile conquistarlo, vuole garanzie. ADL è talmente imprevedibile che è capace di fare anche una campagna acquisti faraonica. Io credo che Osimhen andrà via, quindi hai i soldi a disposizione. Poi se il Napoli non centra l'Europa, è l'occasione per ripartire con una partita a settimana e Conte è ideale. Serve qualche modifica. Ci sono calciatori perfetti per Conte, per dedizione, professionalità, qualche giovane interessante da plasmare ma anche dei big da prendere. E per me ADL glieli può prendere".


(Fonte: TMW Radio)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.