00:00 min

ultimora

Impallomeni su Conte: “Dice di non nascondersi e poi trova scuse quando perde”

Matteo Pifferi Redattore 
"L'Atalanta ha tutto per competere e vincere lo Scudetto. Per me c'è tutto, consapevolezza, organico e alternative", dice Impallomeni

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così della vittoria dell'Atalanta sul Napoli:

"Atalanta più forte e solida del Napoli ma anche di altre, addirittura anche della Juve ora. L'Atalanta è forte, sono d'accordo su questo che dice Conte. Lui però dice 'Non mi nascondo', poi prende tre sberle dall'Atalanta e accampa delle scuse. L'Atalanta ha vinto con merito ma non ha ridimensionato il Napoli. Ma per me il Napoli è meno competitivo di Inter e Atalanta, vedremo come se la gioca ora. C'è grande volontà, lavoro dal basso per Conte, ma non basta per vincere lo Scudetto. Mi è sembrato un colpo come ha preso la Juve contro lo Stoccarda".

Sullo Scudetto

—  

"L'Atalanta ha vinto qualcosa di prestigioso come l'Europa League distruggendo in finale il Leverkusen imbattuto in Europa. Ha tutto per competere e vincere lo Scudetto. Per me c'è tutto, consapevolezza, organico e alternative più mature. L'unico dubbio è che ci sono tanti infortuni. Se limita questo fattore, se la gioca fino alla fine".