Stefano Impallomeni ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte, prima partendo però da un confronto tra Scalvini e Buongiorno
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte, prima partendo però da un confronto tra Scalvini e Buongiorno, due tra i migliori difensori italiani, nomi fatti anche in ottica Inter:
Chi preferisce tra Scalvini e Buongiorno?
—
"Il primo, lo vedo più completo. Può fare il centrale ma giocare anche sull'esterno, addirittura il mediano secondo me, alla Stones. Scalvini è già maturo".
Italiano la scelta giusta per Napoli?
—
"Per me è la scelta giusta. E' bravo Italiano. Sono curioso di vederlo all'opera con una squadra ben strutturata in ogni reparto. E' un gran lavoratore e a Napoli può fare bene. Dipende poi dal rapporto col presidente. Se devi cedere i pezzi migliori, è quello che può metterti a posto le cose, dandoti anche un gioco entusiasmante".
Non sarebbe ideale Conte?
—
"Ha deciso lui che non è il momento di andare al Napoli. Ci ha provato almeno tre volte ADL. Chi sceglierei se fossi in lui? Conte o Bayern o United o Milan".