00:38 min

ultimora

Impallomeni: “Cuadrado? Non il massimo per il tifoso, ma l’Inter ci guadagna. Fossi…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha parlato della scelta dell'Inter di ingaggiare il colombiano

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della scelta dell'Inter di ingaggiare Juan Cuadrado. "E' una situazione particolare tra Inter e Juventus. I tifosi della Juve protestano per Lukaku e quelli dell'Inter che non vorrebbero Cuadrado. Non sappiamo però se Lukaku arriverà veramente a Torino. Non pensavo potesse sfumare l'affare per l'Inter".

"Lui è di proprietà del Chelsea, sono curioso di vedere dove andrà. Non sono così sicuro che andrà alla Juventus. Anche perché la Juve deve vendere Vlahovic e i tifosi del PSG hanno già fatto capire chiaramente che non lo vogliono".

Cuadrado è una richiesta di Inzaghi

—  

"Non è il massimo per il tifoso interista ma tecnicamente l'Inter ci guadagna rispetto a Bellanova. E' un gran bel profilo quest'ultimo ma ha fatto la scelta di trovare una certa continuità che l'Inter non gli garantiva. Cuadrado ad oggi però è più forte. Ci sono stati giocatori juventini che poi hanno giocato all'Inter, quindi...".

Per vincere lo Scudetto chi prenderà come attaccante?

—  

"Dipende cosa vorrà fare Inzaghi. Manca po' il classico centravanti, ma dipende come vuole giocare. Non so dire. Comunque fossi un tifoso interista sarei preoccupato. E' una squadra forte, ma così davanti si sta indebolendo, anche senza Brozovic". 


(TMW Radio)