- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - NOVEMBER 08: AS Roma coach Josè Mourinho attends a press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on November 08, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista, ha parlato così di Roma dopo il KO col Salisburgo:
"Dybala ha ragione, inutile fare programmi, si deve pensare all'immediato. Poi si vedrà. Mourinho non è un allenatore comune, lo si sapeva e lo sapevano in primis i Friedkin. Vedremo se Mourinho sarà disposto ad abbracciare questo progetto nuovo. Non vedo spaccature tra Mou e Roma, il portoghese fa solo gli interessi della Roma. Se uno prende Mourinho sa chi prende. Noi non sappiamo le basi dell'accordo, non sappiamo cosa pensano i Friedkin. E magari hanno già parlato tra loro. Mourinho quando dice che si deve parlare prima di giugno non significa che va via ma sapere dalla proprietà cosa si farà. Se ci sono dei compromessi, Mourinho per me potrebbe anche restare, accettare la sfida. Napoli e Milan hanno insegnato come si può vincere, unendo i bilanci ai contenuti tecnici. Per me nella Roma regna l'unione, non c'è nulla di clamoroso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA