- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato gli errori clamorosi commessi da Romelu Lukaku nell'ultima gara del Belgio a Qatar 2022 contro la Croazia:
"Credo abbia problemi fisici, questo anno al Chelsea turbolento lo ha condizionato. Ha perso sicurezza, può succedere anche a un campione come lui. Entri e fai delle cose non da Lukaku, come ieri, se stai così. Mi auguro non sia una cosa psicologica. Lo stimo tanto, piace molto come giocatore ma è stato clamoroso. Credo sia stato il primo a rendersi conto di questa cosa clamorosa. L'ho visto in ritardo, fuori concentrazione. Deve uscirne fuori, ora Inzaghi deve ritrovarlo perché è importante. Deve scaricare tutta la rabbia con l'Inter, solo con i gol può uscirne fuori".
"Bisogna avere prudenza, c'è un vortice mediatico da cui è difficile uscire fuori. Si è creato un clima pesante, sembra si stia allargando un discorso. Speriamo che la questione sia gestita con la serietà giusta da parte dei magistrati. Tante intercettazioni hanno distrutto uomini, famiglie, ed erano irrilevanti. Questo sistema credo che la politica lo debba rivedere. E ripeto, non rido delle disgrazie altrui, è un esercizio vigliacco e inutile".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA