Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la clamorosa eliminazione del Milan in Champions League. "Un'analisi molto lucida di Conceicao. Il Milan ha giocato un primo tempo sontuoso. Theo Hernandez ha preso un primo giallo inutile, che non doveva prendere. Grave la sua responsabilità, Conceicao lo ha difeso ma credo che il Feyenoord sia tre categorie sotto al Milan. E' grave, inutile nascondersi, non parlo di fallimento perché rischia di chiudere la stagione con due trofei. Se non partecipassi alla prossima Champions sarebbe un fallimento clamoroso ma non butterei tutto a mare".


ultimora
Impallomeni: “Milan, Feyenoord tre categorie sotto. È grave, non parlo di fallimento perché…”
Che dice delle parole di Gasperini su Lookman?
—"Aveva le valigie pronte questa estate, ora non so cosa succederà dopo queste parole. Non giocherà più magari. Per me queste parole avranno delle conseguenze".
LEGGI ANCHE
Chi è il vero colpevole del disastro del Milan?
—"Il calcio è spietato in alcuni momenti. Ha giocato bene nel primo tempo, poi succede quello che succede con Theo. E' stata una leggerezza però il primo giallo. E Conceicao è colpevole, perché ha visto quel primo cartellino e doveva fiutare che qualcosa non andava. Ibrahimovic poi era un valore aggiunto nello spogliatoio, però è un'arma a doppio taglio. E' in un percorso nuovo da dirigente, mi sembra che ragioni ancora da calciatore però e c'è questo culto della personalità evidente e sta trasferendo tutti i vizi di una personalità non replicabile agli altri".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.