02:15 min

ultimora

Impallomeni: “Frattesi? Tempi di inserimento come nessuno in Europa. Ma Barella…”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della situazione di Davide Frattesi dopo le grandi prestazioni con la maglia dell'Italia

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della situazione di Davide Frattesi dopo le grandi prestazioni con la maglia dell'Italia:

Serie A, si riparte:

—  

"Dopo la sosta è la vera partenza. Il prologo sono state le prime tre giornate, visto che il mercato era ancora aperto. Era imporante però fare punti prima, ora si deve ricominciare con un ritmo diverso. Juve e Inter sono già forti, Roma e Milan sono in ritardo e senza vittoria ora sarebbero già in grave ritardo".

Viste le prestazioni in azzurro, chi ha più chance di giocare di più ora tra Frattesi e Baldanzi?

—  

"Entrambi. Sono stimati dai rispettivi allenatori. Piace tantissimo Frattesi ma non fa il volume di gioco che fa Barella e non fa il gioco che fa Zielinski o Mkhitaryan. Ha però tempi di inserimento come nessuno in Europa forse. Baldanzi è un piccolo Dybala, troverà il suo spazio. Per me De Rossi ha un suo disegno, vuole farlo giocare mezzala. In un centrocampo dinamico e forte ci può stare, ma in una squadra che si deve ancora costruire ancora non è pronto".

(Fonte: TMW Radio)