01:14 min

ultimora

Impallomeni: “Questa Inter non ha più paura di nessuno. Ma non meraviglierei se…”

Marco Macca Redattore 
Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha commentato la prestazione dell'Inter nella vittoria in Champions League contro l'Atletico Madrid

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha commentato la prestazione dell'Inter nella vittoria in Champions League contro l'Atletico Madrid. Ecco le sue dichiarazioni:

Cosa l'ha colpita di più dell'Inter ieri sera?

—  

"Secondo tempo dominato. Questa squadra non ha più timore di nessuno. Gioca con grande determinazione e consapevolezza. E' uscito fuori un 1-0 che non certifica però il passaggio del turno. Lì sarà una battaglia. L'Atletico mi è sembrato migliorato come pressing, palleggio e uscite. Sono tutti calciatori di qualità. Vedremo al ritorno. Ci sono stati gli errori di Arnautovic, abbastanza grossolani, ma poi ha segnato. Chi mi ha impressionato? La difesa, bene De Vrij, che ha avuto intraprendenza e spirito d'iniziativa. L'Inter si è liberata del timore di prendere gol. E' una squadra ormai consapevole. Al ritorno non sarà semplice, perché in casa l'Atletico sa trasformarsi. E non mi meraviglierei se passassero loro".

Barella al top in Europa:

—  

"Ha fatto una grande partita. E' migliorato nei tempi, nelle scelte. Non è soltato incursore, è uno che si sacrifica e sa ragionare. Ieri Calhanoglu un po' impreciso. Sicuramente al ritorno è a rischio Thuram".

Darmian e Dimarco non hanno dato la spinta giusta?

—  

"Per me Inzaghi ha azzeccato i cambi. Carlos Augusto è di spinta, tecnico, con Dumfries ha dato un grande apporto".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.