00:25 min

ultimora

Impallomeni: “Allegri ha provato a punzecchiare l’Inter, che però va come un treno”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto il punto sull'Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto il punto sull'Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid:

Che ha detto la giornata?

—  

"Inter che ha una partita in meno e ora già tanti punti sulle inseguitrici. E domani è già tempo di Champions. Sono due squadre in forma, solide, speriamo sia un grande spettacolo. Ha un bel vantaggio sulle altre in campionato ma occhio ad amministrare".

Chi ha deluso di più come tecnico in questo turno?

—  

"Mi viene da dire che Allegri forse ha fatto troppo bene prima. Forse è andata troppo forte prima. Lui ha forse provato a punzecchiare l'Inter, ma è di un altro mondo ora. Due punti in 4 partite? Non so se ha mollato, ma se non corri oggi becchi le sveglie. O hai la maturità dell'Inter, sennò le altre ti portano dietro al loro ritmo e non vinci. Con l'Empoli ha sbagliato nella gestione, ma sono tre partite ognuna diversa. Forse con l'Udinese ha toppato veramente ma con il Verona se la butta dentro Chiesa hai vinto. Il problema è che l'Inter sta andando come un treno".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.