ultimora

Impallomeni: “Inter, perché no campionato e Champions? Taremi a gennaio, giugno è tardi”

Impallomeni: “Inter, perché no campionato e Champions? Taremi a gennaio, giugno è tardi” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha analizzato il momento positivo che sta attraversando l'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha analizzato il momento positivo che sta attraversando l'Inter. "E' una squadra che migliora sempre di più, prende sempre più forza mentale, oltre all'organico che ha. E' Lautaro-centrica, è vero, ma perché non pensare alla doppietta? Se pensiamo al City, che sta avendo difficoltà in Premier, sono colossi che piano piano li vedi più da vicino. E comunque occhio, che l'Atletico non è una squadretta".

Inter Inzaghi

 

Secondo posto in Champions calcolato?

—  

"Non lo so dire. Il City si sta depotenziando anche per cause esterne. L'Inter ha i mezzi e gli strumenti per recitare un ruolo da protagonista. Inzaghi e l'Inter si è liberata di personalità ingombranti. Credo che la vecchia guardia abbia realizzato questo e si sono ricompattati meglio. I gruppi vincenti si creano così".


Inter Lautaro Thuram

 

Lautaro è davvero cresciuto:

—  

"E' rigenerato e ha più responsabilità. C'erano molti scettici sul fatto che potesse divenire un trascinatore. Aggiungo però anche una cosa: manca una punta nell'Inter. Credo che Marotta con Ausilio si muoveranno. Taremi a gennaio, giugno è tardi. Se vuoi essere competitivo su due fronti devi fare qualcosa. Lautaro e Thuram possono avere passaggi a vuoto e avere uno come Taremi ora pesa".

(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.