A TMW Radio, l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato anche in chiave derby.
Ultim'ora
ultimora
Impallomeni: “Inter più completa del Milan, ma il derby esce da ogni pronostico”
Da dove cominciare?
"Vedo una Nazionale troppo ingenua, scolastica, che non sa interpretare le letture durante i 90'. Dobbiamo toglierci dalla mente l'etichetta di squadra forte. Siamo una di seconda fascia e si deve dimostrare in campo di essere competitivo e di saperti guadagnare la pagnotta. Cambi gli addendi ma il prodotto è sempre quello".
Serie A, nei due prossimi big match Juventus-Lazio e il derby di Milano quale darà maggiori indicazioni?
"La prima. Il derby sappiamo che esce sempre fuori da ogni pronostico. La Juventus affronta una Lazio che ha sbancato il Maradona ed è un test importante per la Juve se può scollinare una zona importante e la Lazio per ritrovare brillantezza. Se uscisse fuori da Torino con un risultato positivo si rimetterebbe in corsa per qualcosa d'importante".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Un pensiero sul derby: su chi punta di più ora?
"Vedo l'Inter più completa, ma sono curioso per come affronterà Leao e Pulisic e il centrocampo che ha passo e fisicità. Dietro il Milan deve dare ancora delle risposte”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA