ultimora

Impallomeni: “Inter, con 6 punti è finita per le altre. Juric? Le sue parole…”

Impallomeni: “Inter, con 6 punti è finita per le altre. Juric? Le sue parole…” - immagine 1
Il pensiero dell'ex calciatore a proposito dei prossimi due turni che attendono i nerazzurri in campionato
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Roma, ha parlato Juric. Che pensa della sua intervista?

"Mi ha colpito il fatto che non si sente un precario, è la sua grande opportunità. E' convinto di avere una buona squadra ma deve dimostrarlo. Belle le parole per Pisilli e Pellegrini, ma anche di aggiustare Dybala. L'impresa è questa qui.

La realtà è che non segna nessuno tranne Dovbyk. Serve alzare l'asticella e deve farlo con l'Inter. Ti devi presentare e battere l'Inter, se tu vuoi legittimare le parole dell'allenatore. Lui magari vede cose che non vediamo, quindi dobbiamo dargli fiducia. Sono in attesa di capire se è solo ottimismo, se sono previsioni, visioni".


Ripartenza momento importante. Per le big 7 partite importanti, 5 per il Napoli. Si aspetta qualche sorpresa in queste settimane?

"Se l'Inter fa il pieno con Roma e Juventus, è quasi finita per il resto del gruppo. Se risponde al Napoli con questo calendario, l'Inter ha un vantaggio numerico, di risorse, di esperienza, rispetto al Napoli. L'Inter prende gol, non è ancora continua ma è a due punti dalla vetta con più difetti che pregi. Il Napoli lo dobbiamo ancora scoprire, ma l'Inter la conosciamo e se fa 6 punti con Roma e Juve potrà gestire la situazione".

tutte le notizie di