Intervenuto a Tmw Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato del momento di forma dell'Inter di Inzaghi e delle prossime sfide decisive che affronteranno i nerazzurri. Prima la trasfera all'Olimpico con la Roma, poi l'andata delle semifinali di Champions con il Milan:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Impallomeni: “Ora l’Inter sa di essere forte, prima non era così. Incrocio roma-Milano decisivo”
Intervenuto a Tmw Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato del momento di forma dell'Inter di Inzaghi e delle prossime sfide
"Ora gioca con determinazione, cattiveria agonistica. Aumentano i rimpianti ma aspettiamo la fine del mercato per vedere dove arriverà. Ha fatto una bella partita, vedremo sabato contro la Roma come andrà. L'incrocio Roma-Milano sarà ancora importantissimo. E' un campionato che entra nel vivo.
LEGGI ANCHE
Se perdi la Coppa Italia, perdi la semifinale di Champions col Milan e arrivi quinto...bisogna finire in un certo modo. Questa Inter ha ritrovato la consapevolezza da grande squadra, cosa che prima non c'era. Ora aggredisce subito e vince da grande squadra. Ora entra in campo con la consapevolezza di essere forte, come dovrebbe essere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA