- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - AUGUST 03: Milan Skriniar of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 03, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così delle richieste degli allenatori di Serie A sul mercato:
"Allegri ha bisogno almeno di 4 giocatori forti. La cosa è seria, la Juve per poter pensare di dominate ha bisogno di due difensori forti, un esterno sinistro e un centrale, poi un centrocampista centrale oltre Paredes e un centravanti. Inzaghi che non vendano nessuno. E deve inventarsi qualcosa per sostituire Perisic. E' la favorita, ma se dovessero partire Skriniar e Dumfries all'ultimo che fai? Pioli invece sta costruendo un Milan ben chiuso in difesa e che ripartirà velocemente. Sarà una squadra agile, profonda, favorita con l'Inter. Mourinho? Se arrivano Senesi e Bailly sta benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA