00:59 min

ultimora

Impallomeni: “Inter, Gagliardini inconcepibile. Ha scombinato i piani”

Le considerazioni dell'ex calciatore a proposito del centrocampista nerazzurro espulso nel primo tempo di Napoli-Inter

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Queste le considerazioni sui match di campionato di ieri: "Di Lorenzo top, ha avuto una grande evoluzione tattica e incarna la leadership che gli ha consegnato Spalletti. Flop Gagliardini, inconcepibile il suo atteggiamento. Ha dichiarato che voleva più spazio, ieri la cartina di tornasole di una situazione grottesca e paradossale".

Cosa ha detto la giornata, in particolare sull'Inter?

"Ha giocate 15 partite in 50 giorni, ha una partita che vale un trofeo ora e un calendario non facile. Direi solo che Gagliardini ha scombinato il piano gara, l'ha ripresa poi Di Lorenzo si è inventato una perla. Stanno preparando la finale di Champions e anche un possibile riscatto di Lukaku, che sposterebbe tantissimo qui".

Spalletti nel post-partita ha parlato di futuro già definito. Che ne pensa?

"Dice che viene da lontano la cosa ed è stato tutto definito. Credo che la sua dichiarazione sia inappuntabile, se non mi metti a disposizione tutto quello che serve per fare un certo tipo di lavoro, grazie e arrivederci. Non è un problema di denaro, ma si lega a sensazioni che ha maturato. E' l'atto conclusivo di una situazione che De Laurentiis comunicherà a breve".