00:40 min

ultimora

Impallomeni: “Inter-Genoa? Anche ammonizione ridicola per Lautaro. Ho visto…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole dell'ex calciatore a proposito della gestione della gara di ieri da parte dell'arbitro finito nel mirino della critica

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

E' ancora caos arbitri anche dopo Inter-Genoa:

"Siamo di fronte a un'ansia da prestazione. Non posso pensare alla scarsezza totale della classe arbitrale, quindi è un'ansia da prestazione legata al giudizio severo di Rocchi. C'è una classifica per chi aspira a fare una carriera, mentre chi è ai titoli di coda che ha da perdere? E al netto degli errori hanno comunque personalità questi ultimi. Ieri tralasciando il rigore, ridicola l'ammonizione a Lautaro".

Che prestazione è stata dell'Inter?

"Se fosse andata sul 3-0 avremmo visto una goleada invece il Genoa ha rimesso in discussione una partita in cui ho visto l'Inter in difficoltà nella seconda parte e grandi meriti vanno al Genoa. Ma è un'Inter forte, consapevole".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.