LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
COMO, ITALY - JUNE 05: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale speaks with the media during the mix zone interviews at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così della finale di Champions League di domani sera tra Manchester City e Inter:
"Se non vince la Champions gli manca un pezzo a Guardiola. Per me l'Inter va a Istanbul consapevole che non capita quasi mai una cosa del genere. Il percorso virtuoso in coppa è partito lo scorso anno, non faceva bene in Champions da anni e ora è il momento di raccogliere".
"Ha delle caratteristiche dei centrocampisti che possono mettere in difficoltà il City. E poi devi essere fortunato nella giornata no di alcuni elementi. L'Inter ci va con un'altra testa lì. Dopo aver vista le partite con Real e United penso a una sintesi. Se vedo la prima mi spavento, con la seconda ho qualche sensazione positiva in più. Si dovrà evitare la fisicità di Haaland, perché per esempio Acerbi può andare in difficoltà. Darmian dovrà accorciare, il centrocampo fare scudo".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA