ultimora

Impallomeni: “Inter-Juve? Nel post si parlerà solo di arbitri. Maresca…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Sarà una partita bella dal punto di vista dei contenuti e credo che le coppie d'attacco un po' si assomiglino come caratteristiche", dice Impallomeni

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista, ha parlato così di Inter-Juventus, partendo dall'arbitro del match che sarà Maresca:

"Ne abbiamo parlato, capisco che interessa ormai solo questo e il VAR. Perché non Orsato? La miglior qualità è il coraggio, gli si può contestare tutto ma non questo. Non credo abbia rifiutato di arbitrare questa sfida. Anche se c'è stato un precedente, quello con Pjanic, andava data un'altra possibilità a un fior di professionista e magari fa la partita perfetta. Invece qui si dice meglio di no per evitare tensioni. Neanche lo quoto il post-partita, dove si parlerà solo di episodi e non della partita".

Juve, contro l'Inter Yildiz e Vlahovic, mentre per l'Inter Thuram-Lautaro. Si giocherà qui la sfida?

"Si ma anche in difesa e a centrocampo. Sarà una partita bella dal punto di vista dei contenuti e credo che le coppie d'attacco un po' si assomiglino come caratteristiche. Confermo che Chiesa e Vlahovic non sono una coppia, mentre Yildiz e Vlahovic lo sono di più".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.