- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
L'ex calciatore Stefano Impallomeni, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato del prossimo turno di campionato e della grande sfida tra Juve e Inter:
Per quanto riguarda invece il campionato, la prossima giornata sarà fondamentale e da chi vi aspettate il segnale importante?
"Secondo me questo è un campionato dove non si può nessuna predizione. Il campionato è molto combattuto perché le grandi non hanno più quei fenomeni che uccidono la stagione e, invece, le squadre di bassa classifica sono migliorate tanto in organizzazione. Mi aspetto sinceramente una risposta da parte dell’Inter per inseguire le prime due".
Per quanto riguarda il Milan, può essere una partita spinosa quella a Bologna?
"Per il Milan la partita non è decisiva ma quasi. Il Napoli va a Bergamo senza Osimhen, Rhamani e Di Lorenzo perciò avrà una partita davvero complicata. L’Inter, se non ci riesce a vincere a Torino, rischia davvero di andare lontano".
Una vittoria della Juventus domenica le permetterebbe di blindare la Champions o la potrebbe portare a provare a vincere lo Scudetto?
"Se la Juventus vince domenica sicuramente blinda la Champions e la finestra aperta la lascio. Nel caso di vittoria dei bianconeri c’è il rischio che le vincano davvero tutte e ci possano provare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA