- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha analizzato il momento dell'Inter. I nerazzurri stasera sono attesi da un'altra gara contro un avversario ostico, il Barcellona. "L'Inter ha sorpreso i tifosi e tutti, ma soprattutto se stessa. Ci sono stati tanti errori, una catena di errori. E' partita lenta e presuntuosa, pensava di fare qualche risultato in più in questa crisi che ora è sfociata in tutta la sua potenza".
"Va a velocità dimezzata rispetto allo scorso anno. L'Inter ha scherzato un po' col fuoco, ci sono state anche scelte discutibili in alcuni frangenti che hanno inciso. A sensazione c'è stata una disponibilità enorme da parte dei calciatori nei confronti dell'allenatore. Comunque oggi col Barcellona può comunque fare risultato e uscire da questo momento. Ha l'opportunità, poi non so se ce la farà. Inzaghi rischia? In questo momento no, visto che non si può cambiare allenatore in tre giorni e c'è il Sassuolo nel weekend. Se sono un presidente di un club mi interrogo poi se le cose continuano a non andare".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA