05:19 min

ultimora

Impallomeni si sbilancia: “Se l’Inter torna a fare l’Inter, vince lo scudetto”

Alessandro Cosattini Redattore 
Stefano Impallomeni si sbilancia sulla corsa scudetto in Serie A: ecco le sue parole, anche sull’Inter di Simone Inzaghi

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni si sbilancia sulla corsa scudetto in Serie A. Ecco le sue parole, anche sull’Inter di Simone Inzaghi.

Locatelli ha detto che la Juve non si nasconde per lo Scudetto. Ma sabato deve vincere e basta col Genoa:

"E' vero, la Juve non può pensare al titolo? Deve farlo per la sua storia, è nelle sue corde. Non so se è già pronta per vincere, ma la pressione ce l'ha sempre. Locatelli dice bene, non ci si deve nascondere. Si è cambiato tanto in casa Juve, vediamo dopo la seconda sosta cosa sarà. Ora Motta deve aggiungere un po' di pepe davanti, sennò così non si va da nessuna parte. Dietro però l'assetto lo ha trovato e ha fatto un lavoro enorme”.

Stasera il Napoli in Coppa Italia. Ma è uscito davvero meglio dalla sfida con la Juve?

"Ha un impegno a settimana, c'è Conte che ha una fame incredibile, vuole fare calcio e ha le possibilità, ma mi prendo ancora del tempo per dire se può lottare per vincere. Il Napoli è a 10, Inter a 8 e sappiamo come è partita, ma lì per ora non scappa nessuno. Vuol dire che la concorrenza è ancora fiacca. Se l'Inter torna a fare l'Inter vince".