ultimora

Impallomeni: “Scudetto? Inter ancora favorita, ecco perché. Non è vero che…”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha detto la sua sulla lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua sulla lotta scudetto che al momento vede coinvolte Inter e Juve. "C'è una Juve che spinge dal basso e Gatti è l'emblema. Se devi sacrificare dei giovani, deve arrivare uno magari in mezzo al campo che fa reparto. Le assenze di Pogba e Fagioli hanno pesato, alla lunga se vuoi sognare il titolo ti serve un elemento importante, gente esperta, ma alla fine è la società che decide".

 

"Credo che l'Inter sia ancora favorita, perché ha una rosa profonda ed è all'ultima chiamata, ma non è vero che vince sempre il più forte. In casa Juve si è generato il giusto mix e tra i veterani si è ricreata la voglia di vincere che si era dispersa negli ultimi anni. Allegri ha detto che il mercato è aperto e Giuntoli sarà vigile, per me qualcosa faranno poi sul mercato".

(TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.