ultimora

Impallomeni: “Se l’Inter vince a Firenze, si capovolge l’aspetto psicologico. È un test per…”

Impallomeni: “Se l’Inter vince a Firenze, si capovolge l’aspetto psicologico. È un test per…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha parlato della lotta scudetto analizzando
Gianni Pampinella Redattore 
Impallomeni: “Se l’Inter vince a Firenze, si capovolge l’aspetto psicologico. È un test per…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della lotta scudetto analizzando le parole di Allegri in conferenza. "La questione si fa seriamente pericolosa per Inzaghi. Per me la Juve deve vincere, poi ci sarà lo scontro diretto a San Siro. L'Inter credo sia fondamentale vincere a Firenze per preparare lo scontro diretto. Se l'Inter vince senza Barella e Calhanoglu, si capovolge l'aspetto psicologico con la Juventus".

Impallomeni: “Se l’Inter vince a Firenze, si capovolge l’aspetto psicologico. È un test per…”- immagine 3

Inter ha un rendimento esterno pazzesco comunque:

—  

"Il calcio è interessante, ci sono dei momenti importanti e a Firenze per l'Inter sarà uno di questi. Hai una Juve che ti sta sopra per la prima volta e sei senza Barella e Calhanoglu. L'Inter psicologicamente subirà la pressione, è un test per capire chi è. La Fiorentina gioca e potrebbe uscirne una partita matta. L'Inter però ha numeri importanti, soprattutto in trasferta. Bisogna capire come la Fiorentina sfrutterà la situazione. Allegri conferma che stanno bene fisicamente e mentalmente. Non è questione di essere più bravi ma riconoscere i propri limiti e lavorare su questi. C'è consapevolezza ora e sarà un bel duello".


(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.