FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Inzaghi ha la squadra già fatta. Brozovic messo da parte per…”

Impallomeni: “Inzaghi ha la squadra già fatta. Brozovic messo da parte per…” - immagine 1
"Inzaghi ha una squadra già fatta, vedremo come la puntellerà. L'Inter deve rifinire", spiega Impallomeni a TMW
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato così del mercato del Milan e dell'Inter:

"Il Milan si deve ricostruire, il centrocampo dello scudetto non c'è più. Vedremo come vorrà ricostruire il centrocampo Pioli. L'Inter invece con Brozovic, che era la figura centrale prima dell'infortunio, è stato messo da parte per Calhanoglu. Inzaghi ha una squadra già fatta, vedremo come la puntellerà. L'Inter deve rifinire, il Milan ricostruire".


Impallomeni: “Inzaghi ha la squadra già fatta. Brozovic messo da parte per…”- immagine 2

Su Mourinho

—  

"La polemica è una forma di strategia, che può piacere o meno. Si è sempre contraddistinto per questa forza dialettica. Ora a Roma sembra che sia nato adesso questo suo carattere. Dopo gli episodi di Budapest e gli episodi in campionato sembra che ci sia un corpo a corpo con gli arbitri. Sono sicuro che debba cambiare strategia, anche se non vuole. Il caso Chiffi rientra nel novero delle opinioni personali. Sono d'accordo che non debba scusarsi, prenderà 2 giornate ma rimarrà coerente fino in fondo. Ha espresso un parere, come facciamo tutti. Comunque prenderà la squalifica ma poi si tracci una linea e si riparta diversamente".

 

tutte le notizie di