- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Milan nell'andata della semifinale di Champions League:
"Ha risparmiato nel secondo tempo e ha tenuto a galla il Milan, quindi il ritorno non è tranquillo. Ma ha dominato comunque. E' stato uno spot importante per il nostro movimento. Abbiamo sempre un po' criticato questo movimento, in Europa si è visto un ottimo spettacolo. Soprattutto grazie a un'Inter superlativa, in stato di forma eccezionale che ha mangiato un Milan che al netto dell'assenza di Leao ha affrontato la semifinale cedendo sotto il profilo mentale e nervoso. Dico che siamo arrivati a una sorta di riabilitazione di Inzaghi, vedo numeri giganteschi in Champions. E credo abbia saldato questo debito emotivo che si portava dietro. Inzaghi adesso è un allenatore da Inter. Non c'è l'abbuono delle 11 sconfitte in campionato, però...sarebbe un errore se la società lo mandasse via ora".
"Dzeko straordinario, anche Lautaro, così come Mkhitaryan. Hanno giocato bene nella fase di non possesso anche. Il gol di Dzeko? Certe cose le sa fare. Il bosniaco però doveva fare il 3-0, che avrebbe chiuso la partita e la questione qualificazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA