FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Alla Juve manca chiarezza. Via Allegri? Giuntoli dovrebbe considerare che…”

Juventus Allegri
"Alla Juve non c'è chiarezza. Forse anche lui sa che andrà via, credo che il ciclo sia finito", dice Impallomeni di Allegri
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto un punto della situazione in casa Juventus, tra allenatore del futuro e mercato post Allegri:

Impallomeni: “Alla Juve manca chiarezza. Via Allegri? Giuntoli dovrebbe considerare che…”- immagine 2

"Alla Juve non c'è chiarezza. Forse anche lui sa che andrà via, credo che il ciclo sia finito e sarei molto sorpreso se rimanesse. I tifosi lo vogliono, ma la maggior parte credo sia per il cambio. Lui, con le sue colpe, è stato un parafulmine per la società. Ha fatto comodo in questo momento storico, per tanti motivi. Questa società ha le capacità degli anni precedenti, la forza di spendere e investire soldi? Credo di no. Se ti tieni Allegri ok, ma come la rinforzi la squadra? Alla Juve serve o allungare la rosa secondo le richieste di Allegri, altrimenti prendi Motta ma devi spendere parecchio per adattare la rosa al suo gioco. Costruire una Juve con pochi soldi non è facile, ma è il compito di Giuntoli".


Impallomeni: “Alla Juve manca chiarezza. Via Allegri? Giuntoli dovrebbe considerare che…”- immagine 3

La Juve sul mercato che potenza ha? Cosa può portare ad Allegri?

—  

"Ho la sensazione che le motivazioni facciano la differenza. Al netto degli errori, Allegri ci sta mettendo il cuore come poche altre volte ha fatto in carriera e quindi va pesata la sua voglia di rimanere alla Juve. Non so se Giuntoli, uomo di calcio, non consideri questo. Sicuramente però sta vivendo una certa frustrazione, mancano quei 2-3 calciatori e con quelli sarebbe convinto di farcela per farcela o comunque fare di più. Altrimenti non avrebbe fatto quelle 20 e oltre partite in quel modo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.