- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri dejected during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel programma Maracanà, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così di Juventus:
"Ho visto un Vlahovic bello tosto, voglioso, sereno. E' una bella notizia per la Juve in questo momento. Ho visto anche lampi di Chiesa, ho visto una buona Juventus. Allegri ha fatto bene a presentare la sfida come uno scontro diretto. Eccessivo? Sì, ma in attesa di risvolti la realtà è questa".
Allegri rimarrà a fine stagione o sarà cambiato?
"I conti si fanno alla fine. Per me direbbe di sì anche con un altro progetto. Più di ogni altro ha dimostrato di essere attaccato al club. E' molto più semplice farlo in condizioni normali che in situazioni di difficoltà. In questo momento così difficile e ti devi ricompattare, devi andare oltre. E con chi vai oltre? Con un uomo di fiducia. Allegri paradossalmente ha dei vantaggi in questa situazione. La società ha bisogno di qualcuno di fiducia ora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA