Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così dell'Argentina al Mondiale: "La delusione più grande è quella di Lautaro, che è stato investito dal talento e dall'opportunismo di Alvarez. Mi ricorda Carnevale-Schillaci negli anni Novanta. Succede in un Mondiale che diventi protagonista l'underdog. Dybala è chiuso da Messi ma è scelta tecnici, Di Maria dopo Messi è il più forte e se sta bene è utilissimo, Paredes non lo so, deve ancora dimostrare qualcosa e anche in Italia alla Juventus ha perso il posto. Può diventare un giocatore importante però".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Impallomeni: “Lautaro la delusione più grande. Lukaku deve riscattarsi”
Le parole dell'ex calciatore: "La delusione più grande è quella di Lautaro, che è stato investito dal talento e dall'opportunismo di Alvarez"
Chiesa, Pogba, Lukaku e Vlahovic, dovranno dimostrare qualcosa al ritorno:
"C'è qualcosa che non va in casa Juve, soprattutto sulla vicenda Pogba che è clamorosa. Non si capisce cosa abbia e come sia stata gestita la vicenda. Si parla di un altro mese di ritardo, ed è clamoroso. Chiesa ci sta dopo quello che ha avuto, Bonucci è dovuto anche all'età. Lukaku invece deve riscattarsi dopo il Mondiale, deve avere un rigurgito d'orgoglio. Pogba vedendo questa Francia credo sia dispiaciuto e il rischio di buttarsi giù c'è. Ma devi reagire, se sei un campione lo devi dimostrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA