ultimora

Impallomeni: “L’Inter vuole vincere lo scudetto, è evidente. Ci stanno le scelte di Inzaghi”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato così la prestazione dell'Inter ieri contro la Real Sociedad

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato così la prestazione dell'Inter ieri contro la Real Sociedad:

Inter, niente primo posto nel girone ma Inzaghi comunque contento:

—  

"Ha trovato una Real Sociedad che tatticamente ha fatto la partita perfetta, le ha impedito di sviluppare il gioco e ci sta che arrivi secondo così. Ora speriamo nei sorteggi. Vogliono vincere lo Scudetto, questo è evidente, ma non è il focus spostato solo su questo. Hanno perso l'occasione di arrivare primi nel girone prima".

Perché Inzaghi non è partito con la squadra titolare. Ha già pensato alla Lazio?

—  

"Non mi sento di criticarlo. Alla fine le partite le puoi vincere anche in coda. Non so se sarebbe cambiato qualcosa con i titolari, ma un allenatore deve saper convolgere tutta la rosa. Non dimentichiamoci poi che certe rotazioni servono anche per la Lazio, che non sarà una trasferta facile. Ma ci sta che sia così".

Ha fatto molta fatica Calhanoglu:

—  

"Sì, ma comunque è arrivata seconda. E' vero, era meglio arrivare primi, ma ha comunque dato una dimostrazione di forza. Lautaro è un elemento difficile a cui rinunciare, Thuram-Sanchez non è una coppia e così diventa tutto più difficile. E' un test questo che ti fa capire che la squadra è forte ma ci sono dei limiti di personalità davanti. E' un campanello d'allarme".


(Fonte: TMW Radio)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.