FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Lukaku? Troppo polverone per uno che non é Mazzola o Totti. L’Inter…”

Impallomeni: “Lukaku? Troppo polverone per uno che non é Mazzola o Totti. L’Inter…” - immagine 1
"Per vincere a Milano contro questa Inter si dovrà trovare una squadra scarica. Se l'Inter dovesse battere la Roma, pronostico rispettato"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così di Inter-Roma in programma domenica:

"Tifosi liberi di manifestare il loro pensiero e dissenso. Si sta alzando il polverone per uno che non è Mazzola o Totti. Sicuramente qualcosa c'è, è successo, ma si sta enfatizzando la questione. Mi sembra esagerato per uno che non ha tutto questo peso storico. Per vincere a Milano contro questa Inter si dovrà trovare una squadra scarica. Se l'Inter dovesse battere la Roma, pronostico rispettato. Può essere una partita aperta se sarà un'Inter in calo".

Sulla partita

—  

"La Roma ha ritrovato fisicità, l'assetto difensivo. Ha fatto una buona partita, è a punteggio pieno in EL. E' una squadra che ha mille problemi ma lotta e arriva a San Siro non così trasandata. L'Inter è favorita, ma se la deve sudare".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.