FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Lukaku è diventato davvero piccolo. Col Monza era impresentabile”

Impallomeni: “Lukaku è diventato davvero piccolo. Col Monza era impresentabile” - immagine 1
Del momento dell'Inter e dello stato di forma di Lukaku ha parlato, ai microfoni di Tmw Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni

Andrea Della Sala

Del momento dell'Inter e dello stato di forma di Lukaku ha parlato, ai microfoni di Tmw Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni:

I top e flop di giornata?

"Top la Juventus di Allegri, cinque volte 1-0, otto vittorie di fila e otto partite senza subire reti. Sono numeri da Scudetto. Al Maradona la prova del nove con un Napoli che è tornato il laboratorio che conoscevamo. Non c'è nessuna crisi, mi è piaciuta la risposta di Spalletti. Flop Lukaku, che è diventato davvero piccolo. Non è più quello ammirato con Conte. Credo che sia una questione più mentale che fisica, si porta dietro il disastro del Mondiale. Vederlo così trasmette tristezza. Era impresentabile col Monza".

Impallomeni: “Lukaku è diventato davvero piccolo. Col Monza era impresentabile”- immagine 2

Inter polemica con l'arbitraggio di Monza:

"C'è da dire che l'Inter del secondo è stata diversa. Quell'episodio ha fatto tutta la differenza del mondo ma doveva chiuderla prima. Con la VAR si poteva prendere un po' di tempo e valutare meglio. Chi ha sbagliato pagherà, come è successo in passato. Certamente l'Inter ha un problema di concentrazione, è forte ma prende troppi gol. Inter fuori? Siamo solo alla vigilia della diciottesima giornata, è ancora tutto aperto. L'Inter può battere chiunque ma paga un avvio sbagliato, inoltre manca la continuità soprattutto in trasferta, dove è troppo fragile".

tutte le notizie di