01:00 min

ultimora

Impallomeni: “Con Marotta presidente l’Inter è in una botte di ferro. Oaktree…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Ragiona da calciatore, dirigente, allenatore", ha detto Stefano Impallomeni in merito a Marotta presidente dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato così di Marotta presidente dell'Inter:

"Per quanto riguarda l'aspetto sportivo, con Marotta presidente l'Inter è in una botte di ferro. Non so quanto sia costante l'impegno di Oaktree, ma l'obiettivo è riportare la società a certi livelli e poi rivenderla. L'Inter è un asset incredibile, cercherà di valorizzare tutto, poi magari dopo un triennio proverà a individuare un compratore, perché un fondo è così. E' comunque un segnale di continuità. E' importante per quanto riguarda il campo, sta in una botte di ferro dal punto di vista sportivo con Marotta"

"Marotta è completo. Viene da una lunga gavetta e sa intercettare le varie parti di una società. Ragiona da calciatore, dirigente, allenatore. E' una figura completa, unica, che sa quando intervenire in maniera critica anche sull'operato dell'allenatore come ha fatto l'anno scorso con Inzaghi, fa gli interessi della società per raggiungere dei risultati. E' molto determinato e ha l'umiltà dei grandi".