Conte al Napoli?
"Per me è la squadra ideale. Convinci i senatori di rimanere e fare un rilancio serio, poi con 2-3 elementi importanti è davvero forte questo Napoli. Dopo lo Scudetto serviva un cambio sostanziale, ci voleva coraggio. E serviva un allenatore diverso. Dopo un anno così difficile, adesso è cambiata l'aspettativa del pubblico. Ora non devi sbagliare più. ADL deve fare una scelta convinta o è sempre un ripiego continuo che non porta a nulla".
Motta se rimanesse al Bologna?
"Non credo proprio. Per me farebbe un errore. Più di questo dove può portarlo il Bologna? E poi che Champions League puoi fare? Ha spremuto al massimo la macchina. Se devo immaginare due club, Milan e Juventus per lui o all'estero".
De Zerbi al Milan come lo vede?
"Non lo vedo al Milan in questo momento storico. E' un tecnico impegnativo, molto bravo ma con un carattere particolare. Al Milan serve un altro tipo di lavoro, al Milan c'è cresciuto ma non basta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA