Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Thiago Motta e delle difficoltà della Juventus:
ultimora
Impallomeni: “E chi ha detto che Motta deve andare per forza alla Juve? Per me…”
Perché il Bologna è andato così forte quest'anno?
—"Mi è piaciuta una frase di Orsolini, che ha ricordato Mihajlovic. Il gruppo è ripartito da lì, con Motta che ha impiantato un altro gioco. E poi la società, con il lavoro di Sartori. Motta è stato bravo a non rinnegare il lavoro di Mihajlovic e questo gruppo ha fatto il salto anche grazie a Sinisa. La Champions? Dovrà prenderla come un divertimento. E poi non sono così sicuro che Motta andrà via. Per me non ci va più. Il video uscito nelle scorse ore è inequivocabile. Chi ha deciso che deve andare alla Juve? Per me non è così sicuro che parta. Alla Juve Motta ha tutto da perdere, non ci andrei se fossi in lui ora. Se Giuntoli porta veramente Motta a Torino è un fenomeno".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se ti chiama la Juve però devi andare:
—"Ma perché deve andare per forza? Se dice no non deve più allenare? Per me può dire di no e rimanere".
(Fonte: TMW Radio)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA