Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così della finale di Europa League conquistata dalla Roma di Jose Mourinho: "Ieri ha fatto un passo indietro e gli va dato atto dell'umiltà che ha dimostrato. A fine partita ha ribadito che sono i giocatori lo hanno portato in finale, con una squadra che è andata oltre i propri limiti. Il segreto di questo gruppo che fatica in campionato ma è efficace in Europa ne certifica la vocazione estera. Mourinho è riuscito ad innalzare quanto di buono c'era. Per questo è un allenatore unico. Ha fatto le cose semplici, che poi sono le cose più difficili. Ha tolto un po' di fronzoli e dato mentalità. Con semplicità ha trasferito a tutti un qualcosa sul piano della mentalità. Può piacere ma è una squadra compatta con equilibrio e che ha un'identità".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Impallomeni: “Mourinho allenatore unico. Spalletti? Ecco cosa l’ha irritato”
Le parole dell'ex calciatore: "Giuntoli ora devi metabolizzarlo che andrà via, perdere Spalletti sarebbe un contraccolpo clamoroso"
Napoli, Spalletti rifiuta il rinnovo. Cosa accadrà ora?
LEGGI ANCHE
"La sensazione è che formalizzare correttamente un accordo con una PEC non ci sta. Questo ha irritato Spalletti, che si aspettava una mossa diversa. C'è stata una mossa meccanica e forse andava fatto diversamente. Giuntoli ora devi metabolizzarlo che andrà via, perdere Spalletti sarebbe un contraccolpo clamoroso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA