FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Mourinho? Se la Roma vince può andar via, altrimenti…”

Impallomeni: “Mourinho? Se la Roma vince può andar via, altrimenti…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha toccato alcuni temi caldi delle squadre italiane
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha toccato alcuni temi caldi delle squadre italiane, in particolare la Roma:

Impallomeni: “Mourinho? Se la Roma vince può andar via, altrimenti…”- immagine 2

Napoli, non c'è il rischio che ci sia una sorta di delirio d'onnipotenza di ADL?

—  

"Ce lo possono avere tutti a grandi livelli. Ma non mi sembra il caso di ADL, lui è un grande imprenditore, showman, che sa fare autocritica. Si è imbarcato nell'avventura Napoli e ha dimostrato di saperci fare. E' un uomo discutibile, può avere uscite particolari ma fa parte del suo carattere. Comunque è vero, non c'erano le basi ma alla fine è Spalletti che se n'è andato. Si va avanti così e la figura di ADL è centrale".


Il post-patteggiamento Juve come lo vede?

—  

"Ho letto le dichiarazioni di Gravina e non mi sono piaciute. E poi c'è stato anche Bandecchi che ha esagerato. L'ammenda è la riparazione di una colpa, il patteggiamento esiste nei processi ed è possibile. Tecnicamente è stata un'opera d'arte della difesa della Juventus. Poi per quanto riguarda quello che sarà non so dire. Dire però che è tornato il sereno mi sembra eccessivo".

Impallomeni: “Mourinho? Se la Roma vince può andar via, altrimenti…”- immagine 2

Mourinho svia sul futuro:

—  

"C'è questa cosa che pesa comunque. Ho visto però un Friedkin sorridente, sereno. Trionfo e addio, altrimenti lacrime e resta qui. C'è una finale però e deve concentrarsi su questo. Hanno una grande voglia di vincere, sanno di avere un squadra esperta, più forte, ma se fai meno errori la puoi vincere".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di