00:25 min

ultimora

Impallomeni: “Nel derby possibili sorprese. Inter senza grande gioco, ma Spalletti…”

Marco Macca

L'ex centrocampista intervenuto ai microfoni di TMW Radio

Stefano Impallomeni è convinto che nel derby di Milano tra Inter e Milan di domenica sera a San Siro potrebbero esserci non poche sorprese. L'ex centrocampista, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, si è detto infatti sicuro che i rossoneri possano uscire vittoriosi dalla sfida, dato che dopo un periodo difficile hanno una buona occasione di riscatto:

SERIE A - "C'è aria di briscola per qualcuno. Ci vorrebbe un indovino per capire come andrà. Ci aspettano tre partite bellissime, difficile dire dove uscirà la sorpresa, forse nel derby di Milano. A Montella non può andargli sempre male, nel derby spesso la favorita incontra delle difficoltà. L'incognita deriva dalla sosta, bisogna capire in che stato tornano i giocatori".

DERBY - "L'Inter ha preso un allenatore importante, uno dei migliori in Italia. Sta ottenendo punti senza grande gioco. Il Milan è nuovo di zecca, ci sono i presupposti per vivere un grande derby. Alla fine della campagna acquisti di mercato sembrava un Milan da scudetto. Per capire il futuro di Montella bisogna vedere come va la gara".

(Fonte: TMW Radio)