FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi”

Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Federico Chiesa, in scadenza di contratto nel 2025 con la Juve
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Federico Chiesa, in scadenza di contratto nel 2025 con la Juventus:

Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi”- immagine 2

Motta esclude Chiesa dalla Juventus:

Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi”- immagine 3
—  

"Scambio con Frattesi? Ho seguito questa suggestione ma credo ci sia molto poco. Io dico che sarebbe meglio di no. L'Inter è abbastanza coperta davanti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma non mi priverei di uno come Frattesi. Chiesa potrebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre, comprese la Roma e la Lazio. Più passano i giorni, più Chiesa dovrà accontentarsi. Incaponirsi sull'aspetto economico o altro non ha senso, sarebbe un errore. Adesso serve giocare in una società che gli dia fiducia e lo faccia tornare un giocatore importante quale è. Abbiamo sempre visto una bozza di campione, ora deve trovare altrove le sue aspirazioni. Se cerca veramente una squadra per fare la Champions, resta l'Atalanta. Ma per me Gasperini cerca il sostituto di Scamacca".


(Fonte: TMW)