L'ex calciatore Stefano Impallomeni, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato della sconfitta dell'Argentina e dei recuperi ampi che si stanno vedendo ai Mondiali:
ultimora
Impallomeni: “Lunghi recuperi? Voglio vedere un Milan-Inter con questi recuperi record”
Argentina ko a sorpresa:
"I Mondiali regalano sempre sorprese, non sarà neanche l'unica. E' stata una sorpresa vera, l'Arabia ha meritato. La linea difensiva molto alta ha messo in difficoltà il talento e la tecnica degli argentini. Troppe volte in fuorigioco e gol annullati per questo, se fosse andata sul 2-0 sarebbe stata un'altra partita. Bravo il tecnico dell'Arabia, che ha saputo evolversi. Forse c'è stata una non conoscenza da parte dell'Argentina di una squadra che al di là di tutto nessuno conosceva. Pensava l'Argentina che avrebbero mollato e invece non è stato così. E' una vittoria meritata e Argentina impotente. Questo girone è tutto da seguire ora".
Un pensiero su questi recuperi molto lunghi:
"Spero che in Serie A non ci siano, credo sia stato dato un input e si sta seguendo quella linea. Ma così è un altro sport e non mi piace. Diventa football americano. Voglio vedere Milan-Juventus o Inter-Milan con questi recuperi record".
© RIPRODUZIONE RISERVATA