- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Impallomeni: “Roma, Ranieri non è Mago Merlino. Atalanta-Milan? Occhio che…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista, ha parlato così di Atalanta-Milan in programma venerdì:
"C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. L'Atalanta è qualcosa di unico in questo momento, dipenderà molto da lei se sbaglierà la partita. E allora potrebbe approfittarne il Milan, che non mi aspetto coperto. Occhio che se il Milan vince, con una partita da recuperare, torna in corsa per lo Scudetto".
"Non è una squadra fluida, dinamica. La Roma è scombussolata, ha cambiato tre guide, ora è arrivato Ranieri ma non è Mago Merlino. Ora devi concentrarti, arrivano sfide importanti per la classifica che ha. La Roma deve sbloccarla con i piazzati, con i tiri dal limite e ritrovando Pellegrini. Ora è diventato uno che non sa più giocare a calcio? E' vero che ha giocato al di sotto dei suoi standard e caratterialmente ha sentito la situazione, ma va aiutato, è il capitano della squadra e lo ha fatto fuori. Un giocatore così puoi anche perderlo, se non gli dai importanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA