04:59 min

ultimora

Impallomeni svela: “Ecco cosa ho scritto a Simone Inzaghi. E secondo me…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Io vedrei bene Thiago Motta al Milan, ha uno stile alla Liedholm", il commento di Stefano Impallomeni dopo il derby

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha rivelato di aver avuto un contatto con Simone Inzaghi dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter:

"Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). E' stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter".

Su Allegri

—  

"Mi ha colpito l'esultanza della Juve sul gol, sembrava 'Fuga per la vittoria'. Ha vinto tanto nella sua storia, ma quell'esultanza è stata incredibile. C'era imbarazzo, tensione. E ho visto un Cambiaso uscito nervoso, ma sto con Allegri stavolta. Non si può speculare sulla posizione incerta del tecnico. Non è corretto questo. Cambiaso lo stimo, è cresciuto molto e non è la prima volta che fa così".

Sul Milan

—  

"E' un bel rebus. Lopetegui non mi convince, Sarri è un allenatore di personalità, molto sincero, ma è difficile da gestire. Conte lo conosciamo, Fonseca è la sorpresa".


Su De Zerbi

—  

"No, io vedrei bene Thiago Motta. Stile alla Liedholm, poi i tifosi del Milan sono a abituati a vedere giocare bene la squadra. Thiago Motta potrebbe mettere d'accordo tutti. Ma è già promesso alla Juve? Magari sì, ma devi inseriti. Ho visto un Furlani molto determinato e mi aspetto un rilancio del Milan in maniera importante. Devi fare poco, più in difesa. Guardiola per me al City segnalerà De Zerbi e Inzaghi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.