ultimora

IMS – Ecco la top ten musicale di Podolski. Il prossimo sarà  un membro dello staff

Il protagonista della puntata odierna di Inter Music Show, programma di Inter Channel, è Lukas Podolski.  Il calciatore tedesco ha stilato la sua classifica musicale. “Ciao sono Lukas Podolski“, ha esordito in italiano Podolski....

Simona Castellano

Il protagonista della puntata odierna di Inter Music Show, programma di Inter Channel, è Lukas Podolski

Il calciatore tedesco ha stilato la sua classifica musicale. "Ciao sono Lukas Podolski", ha esordito in italiano Podolski.

Ecco le sue canzoni:

10) Brings - Heimjon

9) The notorius B.I.G. - Juicy 

8) Drake ft. Rihanna - Take Drake

7) R.Kelly - She's got that vibe

6) Kid Ink - Time of your life

5) Frank Ocean - Lost"Mi piace questa canzone, è una delle sue migliori, mi piace ascoltarla in macchina e quando vado agli allenamenti."

4) Keith - Sweat Twisted"E' rilassante, è lenta, per questo mi piace, c'è un po' di R&B, mi piace la musica vecchia scuola, ecco perché mi piace anche questa canzone."

3) Usher - Yeah"Una delle mie canzoni preferite, è un grande cantante, questa è una delle sue canzoni migliori, tutti la conoscono."

2) Mark Forster ft. SIDO - Au revoir"E' una canzone tedesca, questa estate era una delle mie preferite al mattino, mi piace davvero tanto."

1) Brings - Kolsche Jung"Viene dalla mia città natale, Colonia, questa canzone parla di questa città, è una delle mie canzoni preferite e per me è la numero 1."

"Grazie! Spero vi siano piaciute. La musica è una grande parte della nostra vita, godetevi queste canzoni. Per la prossima settimana nomino Andrea Romeo", ha detto Podolski che ha concluso con un "ciao ragazzi" in italiano.