Le sue parole, dopo il gol segnato contro il Messico, il primo con la Nazionale argentina, hanno sollevato un polverone. Il capitano dell'Inter, Mauro Icardi, aveva detto: «In questa nuova fase ci siamo sentiti a nostro agio, molto bene. Con tutto lo staff tecnico... Ho vissuto nella Seleccion e non c'era un gruppo così unito, tanta amicizia... Quando sono arrivato qui mi non mi sentivo come mi sento oggi. Ora ci sono molti giovani e prima c'erano molti giocatori d'esperienza...».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Argentina è polemica per le parole di Icardi. Romero: “Se l’ha vissuta in quel modo…”
Il portiere ha risposto alle parole di Maurito che aveva parlato della sua esperienza con la vecchia guardia della Nazionale
Alle sue parole ha replicato il portiere della selezione di Scaloni, portiere dello United, Sergio Romero che ha detto: «Avevamo un peso importante e quando la responsabilità ricade su cinque, sei, sette e otto giocatori diventa molto difficile ed è difficile sorridere quando si viene presi di mira. Io ero uno di loro. Sfortunatamente è andata così, ma forse è andata così per la situazione che abbiamo vissuto come gruppo. Se Icardi l'ha vissuta in quel modo è un peccato, perché avrebbe sicuramente potuto sfruttare gli assist di uno come Messi, che ti può mettere la palla giusta in qualsiasi momento, che sia per il Kun Aguero o per chiunque altro».
(Fonte: La Nacion)
© RIPRODUZIONE RISERVATA